Noemi+Bocchi%2C+parla+l%26%238217%3Bex+marito%3A+%26%238220%3B%C3%88+molto+furba%2C+sa+dove+vuole+arrivare%26%238221%3B
sportelevisionit
/noemi-bocchi-parla-lex-marito-e-molto-furba-sa-dove-vuole-arrivare/amp/
Goalssip

Noemi Bocchi, parla l’ex marito: “È molto furba, sa dove vuole arrivare”

Published by
Ilaria Macchi

La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti viene ormai vissuta alla luce del sole e vede coinvolti anche i rispettivi figli, reduci da un periodo di vacanza trascorso insieme a loro. I due hanno letteralmente bruciato le tappe dopo che è stata ufficializzata la separazione dell’ex calciatore da Ilary Blasi (anche lei nuovamente innamorata), a conferma di come siano convinti che il sentimento che li lega sia forte.

C’è però qualcuno che conosce bene la donna che non sembra avere un’opinione particolarmente positiva di lei e non ha esitato a esprimerlo in Tv. Si tratta dell’ex marito Mauro Caucci, che è stato ospite a “Non è l’arena”, il programma condotto da Massimo Giletti.

Foto | Chi

Noemi Bocchi: le dure parole dell’ex marito contro di lei

Accettare la fine di un rapporto d’amore importante, soprattutto quando ci sono figli di mezzo, può non essere semplice. Fino ad ora, però, Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, era stato quasi del tutto in silenzio ad eccezione di un’unica intervista rilasciata in passato al settimanale ‘Chi’. Questa volta ha deciso di fare un’eccezione e ha accettato l’invito di Massimo Giletti, che l’ha voluto ospite nel suo programma “Non è l’arena”, in onda su La7.

L’imprenditore ha approfittato dell’occasione per mettere in luce aspetti inediti della loro relazione: “Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita – sono state le sue parole, pronunciate con tono visibilmente emozionato -. Ci siamo incontrati ad una festa di amici comuni, ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci praticamente da subito. Noemi era una bellissima ragazza, una volta era ancora più bella nella sua semplicità. Lei è una donna che ti sa prendere perché ti fa vedere e vivere il lato bello della vita, legato allo star bene”.

Foto | Diva e Donna

Non solo, l’uomo è arrivato anche a manifestare apertamente i suoi dubbi sulla storia nata tra la sua ex e il “Pupone”. Noemi è una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare, e dove è ora lo dimostra pienamente. È una donna che se non si ha un carattere estremamente forte è in grado di farti prendere correnti diverse rispretto ai tuoi interessi. È tutto finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto”.

Caucci ha voluto poi rivolgersi direttamente all’ex calciatore: “Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza” – ha concluso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming

      Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv e in streaming - Come vedere la…

2 settimane ago

Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming

        Dove vedere Viktoria Plzen-Fiorentina in Tv e in streaming - Le…

3 settimane ago

Dove vedere Liverpool-Atalanta in Tv e in streaming

L'Atalanta è attesa da uno degli avversari peggiori ai quarti di finale di Europa League,…

3 settimane ago

Dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Milan e Roma si ritrovano di fronte anche in Europa League, obiettivo arrivare in semifinale,…

3 settimane ago

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Si chiude la regular season di Eurolega, davvero poche le possibilità di proseguire il percorso…

3 settimane ago

Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming

        Dove vedere PSG-Barcellona in Tv e in streaming - Le probabili…

3 settimane ago