Assegnato lo scudetto al Napoli, la 34esima giornata di Serie A propone diversi incontri interessanti per la lotta Champions, che appare davvero difficile da sbrogliare, viste le tante squadre raggruppate in pochi punti. Dopo lo scontro incrociato Roma-Milano (vinto dalle due milanesi, che hanno superato Lazio e Roma), ora è la volta di Atalanta-Juventus.
I bergamaschi hanno vissuto una stagione caratterizzata da alti e bassi, ma la vittoria di pochi giorni fa contro lo Spezia ha rilanciato le loro ambizioni, proprio per questo puntano a tornare a disputare la massima competizione europea. La Dea occupa attualmente il settimo posto in classifica con 58 punti, ma il quarto posto non è così distante.
I bianconeri, invece, sono virtualmente terzi (in attesa di capire se i punti che le sono stati restituiti continueranno a essere parte del bottino) e sono a quota 63 punti.
Le emozioni non erano mancate nel match di andata, terminato 3-3: reti di Di Maria, Milik e Danilo per la Juventus, due volte Lookman e una Maehle per l’Atalanta.
Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Atalanta-Juventus è in programma oggi, domenica 7 maggio 2023, alle ore 12.30.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite. Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata Stefano Borghi, affiancato da Dario Marcolin. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
Dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. All. Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Iling Jr, Di Maria, Milik. All. Allegri