Dove vedere Atalanta-Lecce in Tv e in streaming

Il lunch match della 23esima giornata di Serie A va in scena al Gewiss Stadium di Bergamo, dove l’Atalanta ospita il Lecce in un match importante per le ambizioni di entrambi. La lotta per un posto Champions è infatti più viva che mai, ma anche i pugliesi desiderano togliersi altre soddisfazioni, come già accaduto nel corso di questo torneo.

Dove vedere Atalanta-Lecce in Tv e in streaming: come vedere  la gara in Tv

Atalanta-Lecce è in programma oggi, domenica 19 febbraio 2023, alle ore 12.30.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali  Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca è affidata ad Alberto Santi, affiancato da Dario Marcolin. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Nando Orsi.

Dove vedere Atalanta-Lecce in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. All. Gasperini

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Askildsen; Banda, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

Impostazioni privacy