Dove vedere Croazia-Spagna in Tv e in streaming: chi vincerà la Nations League?

Croazia e Spagna hanno battuto rispettivamente Olanda e Italia semifinale, ora si giocano quindi la possibilità in finale di vincere la UEFA Nations League.

La Croazia è stata semifinalista ai Mondiali in Qatar che si sono disputati a dicembre, mentre in Nations League ha chiuso al primo posto il proprio girone della Lega A di Nations League, arrivando davanti alla Danimarca, alla Francia e all’Austria. Primo posto anche per la Spagna, che nella Lega B è arrivata davanti a Portogallo, Svizzera e Repubblica Ceca.

A conquistare le prime due edizioni del torneo sono state Portogallo e Francia.

Dove vedere Croazia-Spagna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Croazia-Spagna è in programma questa sera, domenica 18 giugno 2023, alle ore 20-45. Si gioca allo Stadion Fejenoord di Rotterdam, ovvero il De Kuip, stadio di casa del Feyenoord.

Diverse le opzioni per seguire il match.

La gara sarà infatti trasmessa in diretta Tv sia da Rai 1 che da Sky Sport Football, via satellite, al canale 201.

Non mancherà l’opportunità anche per vivere le emozioni dell’incontro in streaming, adatta per chi non ha la possibilità distare davanti alla Tv di casa. L’emittente di Stato permette di farlo tramite RaiPlay, che riproduce i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet, senza alcun costo aggiuntivo. Sky, invece, offre ai suoi abbonati tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza la programmazione della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può sfruttare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La telecronaca dell’incontro sulla Rai è affidata ad Stefano Bizzotto e Lele Adani. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

Dove vedere Croazia-Spagna in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Sutalo, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. Ct. Dalic

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Rodri, Merino; Asensio, Gavi, Yeremy Pino; Morata. Ct. De la Fuente

Gestione cookie