Dove vedere Eintracht Francoforte-Napoli in Tv e in streaming

A una settimana di distanza dal Milan, ora tocca al Napoli affrontare il suo impegno in Champions League. I partenopei, che stanno letteralmente dominando il campionato, affronteranno in trasferta l’Entracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale, formazione da non sottovalutare ma che è comunque alla portata degli azzurri.

Centrare la qualificazione ai quarti di finale sarebbe davvero un obiettivo storico per i partenopei, che si troveranno però di fronte un avversario di tutto rispetto. I tedeschi, infatti, hanno conquistato l’ultima Europa League., battendo i Rangers ai rigori. Al momento l’Eintracht in Bundesliga è in piena zona Europa: la classifica è corta, quindi il primo posto non è poi così lontano.

La gara di ritorno è in programma il 15 marzo allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 21.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Napoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Eintracht Francoforte-Napoli è in programma questa sera, martedì 21 febbraio 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e il numero 252 dell’emittente satellitare.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Impostazioni privacy