Dove vedere Fiorentina-Inter in Tv e in streaming

Fiorentina-Inter è una delle gare inserite nel programma della 22esima giornata di Serie A, che nessuna delle squadre vuole perdere.

Fiorentina e Inter sono state tra le protagoniste delle Final Four di Supercoppa Italiana, poi vinta dall’Inter, ora si ritrovano una contro l’altra in campionato. I nerazzurri hanno un’occasione da sfruttare dopo il pareggio ottenuto ieri dalla Juventus contro l’Empoli: una vittoria della squadra d Inzaghi non potrebbe che mettere pressione sui bianconeri, che vorrebbero restare in lotta per il titolo fino alla fine.

I toscani, invece, puntano a riscattarsi dopo la sconfitta subita a Riyadh e a dimostrare che poter ottenere il quarto posto, che permetterebbe di disputare la Champions League nlla prossima annata, non è poi così impossibile.

Dove vedere Fiorentina-Inter in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Fiorentina-Inter è in programma oggi, domenica 28 gennaio 2024, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Dove vedere Fiorentina-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

 

Impostazioni privacy