Dove vedere Francia-Polonia in Tv e in streaming

Il Mondiale di Qatar 2022 è ormai entrato nel vivo con le gare a eliminazione diretta, che non danno possibilità di appello alle squadre che sono riuscite a qualificarsi agli ottavi di finale. Tra le sfide in programma oggi c’è Francia-Polonia, che vede certamente i campioni in carica partire con i favori del pronostico, ma il torneo finora ha dimostrato come sia importante non sottovalutare alcun avversario se non si vogliono avere ulteriori problemi.

La formazione di Didier Deschamps è riuscita a chiudere il Girone D al primo posto, nonostante qualche polemica di troppo per la sconfitta subita dalla Tunisia. La Polonia, invece, è riuscita a qualificarsi solo grazie alla differenza favorevole rispetto a quella del Messico, piazzandosi così al secondo posto nel suo girone; la soddisfazione è comunque forte, era dal 1986 che non arrivava agli ottavi.

La vincente di questo confronto sfiderà una tra Inghilterra e Senegal nel quarto di finale in programma il prossimo 10 dicembre alle ore 16.

Dove vedere Francia-Polonia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Francia-Polonia è in programma oggi, domenica 4 dicembre 2022alle ore 16 italiane all’Al Thumama Stadium di Doha.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione in 4K con i televisori che la supportano (canale 101 del digitale terrestre)..

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Francia-Polonia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps

POLONIA (4-5-1): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Frankowski, Szymanski, Krychowiak, Zielinski, Kaminski; Lewandowski. All. Michniewicz

Impostazioni privacy