Dove vedere Genk-Fiorentina in Tv e in streaming

E’ arrivato il giorno dell’esordio nella fase a gironi di Conference League della Fiorentina, che punta a ripetere quanto fatto nella scorsa stagione, in cui era arrivata in finale della competizione, uscendo però sconfitta dal West Ham.

I viola si ritrovano a dover sfidare quello che sulla carta è l’avversario più ostico del girone: nel Gruppo F ci sono anche Ferencvaros e Cukaricki. I toscani sono arrivati a questo punto della competizione dopo avere superato negli spareggi il Rapid Vienna (sconfitta per 1-0 in Austria e vittoria per 2-0 al Franchi), reduci dalla vittoria in campionato per 3-2 contro l’Atalanta. I belgi, invece, negli ultimi turni di Jupiter League quattro risultati utili consecutivi (lo score complessivo parla di tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta).

Dove vedere Genk-Fiorentina in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Genk-Fiorentina è in programma questa sera, giovedì 21 settembre 2023, alle ore 18.45. Si gioca alla KRC Genk Arena

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253 satellite).

La Conference League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro su Sky è affdata a Riccardo Zancan e Nando Orsi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Mancini.

Dove vedere Genk-Fiorentina in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

GENK (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, McKenzie, Kayembe; Heynen, Galarza; Bonsu Baah, Khannouss, Oyen; Zeqiri. All. Vrancken.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Infantino, Kouamè; Beltran. All. Italiano.

Impostazioni privacy