Dove vedere Inter-Benfica in Tv e in streaming: chi affronterà il Milan?

Si chiude questa sera il programma delle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League, da cui usciranno i nomi delle ultime due qualificate alle semifinali. Tra le gare in programma c’è Inter-Benfica, tra cui uscirà il nome del prossimo avversario del Milan, che proprio ieri è riuscito a eliminare il Napoli.

Si fa forte la possibilità di andare incontro a un derby di Champions, a distanza di ben diciotto anni dall’ultimo (ce n’era stato uno anche nel 2023), cosa che non può che stuzzicare i nerazzurri che sono stati sempre esclusi dai “cugini”. Vincere sarebbe inoltre importante per la formazione di Simone Inzaghi per mettersi alle spalle la delusione subita nello scorso weekend per la sconfitta contro il Monza, l’undicesima in questo campionato, dove Lukaku e compagni hanno avuto un cammino caratterizzato da troppi alti e bassi.

La vittoria per 2-0 ottenuta all’andata (gol di Barella e rigore di Lukaku) rappresenta comunque un buon punto di partenza per l’Inter. L’ultima gara a San Siro tra le due squadre risale al 2004: era un ottavo di finale di Coppa UEFA del marzo 2004, vinto dai nerazzurri per 4-3

Dove vedere Inter-Benfica in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Benfica è in programma questa sera, mercoledì 19 aprile 2023, alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. L’arbitro sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti per la migliore gara del mercoledì fino al 2027. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.

L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Benfica in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Ramos. All. Schmidt.

Impostazioni privacy