Dove vedere Inter-Frosinone in Tv e in streaming

La 12esima giornata di Serie A si chiude a San Siro con la sfida tra Inter e Frosinone. I nerazzurri puntano a restare in testa alla classifica.

Inter-Frosinone potrebbe sembrare una partita con il risultato quasi scontaneo, ma il nostro campionato ci ha abituato a non considerare nessun appuntamento in questo modo. I nerazzurri hanno però l’occasione di rispondere alla Juventus e di tornare in testa da soli in caso di successo. I ciociari sono però una delle sorprese di questa prima parte della stagione, come dimostra il loro 11esimo posto, a quota 15 punti.

Sono 2 i precedenti al Meazza in Serie A fra le due squadre, e sono entrambi terminati con una vittoria dell’Inter. Il ruolino di marcia avuto finora sorride alla squadra di Di Francesco: l’unica neopromossa a retrocedere in Serie B dopo aver raccolto 15 punti nelle prime 11 partite è stata il Perugia nella stagione 1996/97.

Dove vedere Inter-Frosinone in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Frosinone è in programma questa sera, domenica 12 novembre 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è afifdata a Ricky Buscaglia, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Frosinone in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram. All. Inzaghi

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Ibrahimovic. All. Di Francesco

Impostazioni privacy