Dove vedere Inter-Roma in Tv e in streaming

Inter-Roma è certamente una delle gare più importanti della decima giornata di Serie A (l’altra è il posticipo Napoli-Milan), che non potrà che generare interesse anche per “l’accoglienza” che i tifosi dell’Inter hanno deciso di preparare al grande ex Romelu Lukaku.

I nerazzurri vogliono mantenersi in testa alla classifica, risultato raggiunto una settimana fa grazie alla vittoria ottenuta in trasferta contro il Torino e alla contemporanea sconfitta del Milan contro la Juventus. Ancora una volta, però, come già accaduto in passato nelle sfide in cui si presentava da avversario, Josè Mourinho non potrà essere presente in panchina dopo la squalifica rimediata pochi giorni fa. I giallorossi avevano avuto un inizio di campionato caratterizzato da alti e bassi, mentre ora stanno ritrovando la continuità.

L’ultima sfida tra le due squadre risale al maggio 2023 ed era stata vinta dagli uomini di Inzaghi, dopo la vittoria dei capitolini nel match disputato a San Siro.

Dove vedere Inter-Roma in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Roma è in programma questa sera, domenica 29 ottobre 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Roma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho

Impostazioni privacy