Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Inizia oggi la quarta giornata di Serie A con una sfida tra due squadre che non nascondono le loro forti ambizioni: Juventus-Lazio. La scorsa stagione è stata caratterizzata da un rendimento decisamente opposto tra le due, visto che i bianconeri non potranno disputare le Coppe europee dopo la squalifica decisa dall’UEFA, mentre i biancocelesti torneranno in Champions League, ma questo non influirà sulla loro voglia di conquistare i tre punti.

Al momento la formazione di Allegri è a quota 7 punti, frutto di due vittorie contro Udinese e Empoli, inframezzate dal pareggio interno con il Bologna. L’inizio di campionato, invece, non è stato altrettanto positivo per gli uomini di Sarri, che hanno perso  le prime due gare contro Lecce e Genoa, per poi riscattarsi prima della sosta battendo il Napoli 2-1 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara inTv

Juventus-Lazio è in programma oggi, sabato 16 settembre 2023, alle ore 15.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Chi vorrà seguire la partita potrà utilizzare le smart Tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), pagando un costo aggiuntivo al proprio abbonamento.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.

Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Impostazioni privacy