Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming

Juventus e Lazio hanno la possibilità di conquistare la finale di Coppa Italia e raddrizzare una stagione con tanti alti e bassi.

Juventus e Lazio si sono ritrovate una di fronte all’altra solo pochi giorni fa in campionato all’Olimpico, in una gara che è stata in bilico fino all’ultimo e vinta in extremis dai biancocelesti, ora però c’è in palio un obiettivo che entrambe non vogliono lasciarsi sfuggire: la finale di Coppa Italia.

La gara di andata si gioca però allo Stadium, dove i bianconeri proveranno a sfruttare l’appoggio del pubblico per ottenere un buon risultato in vista del ritorno. Nella capitale è da poco arrivato un grande ex in panchina come Igor Tudor, che ha esordito con una vittoria, mentre la formazione di Allegri, che potrebbe lasciare a fine stagione, sta vivendo una grave crisi.

Nei quarti di finale di Coppa Italia la Lazio ha battuto di misura la Roma nel Derby capitolino, mentre la Juventus ha avuto vita facile (4-0) contro il Frosinone.

Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara inTv

Juventus-Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia, è in programma questa sera, martedì 2 aprile 2024, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. E’ Mediaset, infatti, a detenere i diritti della Coppa Italia.

La Coppa Italia, compresa Juventus-Lazio, si può vedere anche in diretta streaming esclusiva su Mediaset Infinity, in particolare scegliendo Canale 5. La registrazione e la visione dei match è gratis.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor

Impostazioni privacy