Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming

Si chiude questa sera la 19esima giornata di Serie A, ultima del girone di andata, con una sfida importante per le ambizioni di entrambe le squadre: Lazio-Milan. Le due formazioni arrivano a questo match con il morale agli antipodi, ma vorranno fare il possibile per riuscire a conquistare punti.

I biancocelesti dopo la penalizzazione inflitta alla Juventus per il caso plusvalenze” e la vittoria in trasferta contro il Sassuolo sono ora al quarto posto in classifica a quota 34 punti, a braccetto con Atalanta e Roma. I rossoneri, invece, non hanno iniziato nel modo migliore il 2023, ora hanno la necessità di mettersi alle spalle la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro i “cugini” dell’Inter. Una vittoria permetterebbe di mantenere vivo il campionato, al momento dominato dal Napoli.

Nella scorsa stagione la formazione di Pioli era stata protagonista di un successo fondamentale in ottica scudetto: in un primo momento i capitolini erano riusciti ad andare in vantaggio con Immobile, nella ripresa è poi arrivato il pari di Giroud, a cui è poi seguita la rete di Tonali quasi allo scadere.

Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Lazio-Milan è in programma questa sera, martedì 24 gennaio 2023, alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

 

Impostazioni privacy