Dove vedere Marocco-Spagna in Tv e in streaming

Si chiude oggi il quadro degli ottavi di finale di Qatar 2022 da cui usciranno i nomi delle ultime due qualificate ai quarti. La prima partita in programma è Marocco-Spagna, che vede certamente gli iberici partire con i favori del pronostico, ma per loro sarà fondamentale non sottovalutare gli avversari, che sono stati una delle sorprese della competizione fino a questo momento.

Il Marocco, mai oltre gli ottavi di finale ai Mondiali ha pareggiato all’esordio contro la Croazia, per poi vincere entrambi i match successivi, contro il Belgio e contro il Canada, valsi il primo posto. La Spagna, invece, ha avuto un percorso inverso e si è ritrovata all’ultimo a perdere il primo posto nel suo girone: dopo il 7-0 alla Costa Rica sono arrivati solo un pari e una sconfitta nelle due successive gare. I 4 punti conquistati sono stati sufficienti perché la Germania ha avuto una peggior differenza reti.

La vincente del match affronterà una tra Portogallo e Svizzera.

Dove vedere Marocco-Spagna in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Marocco-Spagna è in programma oggi, martedì 6 dicembre 2022, alle ore 16 italiane all’Education City Stadium di Al-Rayyan.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione in 4K con i televisori che la supportano (canale 101 del digitale terrestre)..

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Marocco-Spagna in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Regragui

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. All. Luis Enrique

Impostazioni privacy