Dove vedere Milan-Borussia Dortmund in Tv e in streaming

La fase a gironi di Champions League volge al termine, il Milan non può prescindere dalla vittoria contro il Borussia Dortmund per sperare nel passaggio del turno.

Il Milan ospita il Borussia Dortmund nella quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League, in una gara che non ammette possibilità di errori per i rossoneri. La squadra di Pioli è al momento a quota 5 punti, solo la vittoria potrebbe mantenere vive le speranze di qualificazione.

I tedeschi, invece, sono in testa al raggrumento, a quota 7 punti in 4 gare, frutto di due vittorie, un pari e un solo ko, quello contro il PSG all’esordio.

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Milan-Borussia Dortmund è in programma questa sera, martedì 28 novembre 2023, alle ore 21.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, all’interno di Diretta Gol (canale 251), ma anche in 4K su Sky Sport 4K.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Prevista anche la diretta in chiaro su Canale 5.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi, affiancato da Luca Marchegiani. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Ozcan, Nmecha; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug. All. Terzig

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Impostazioni privacy