Ilary Blasi parla dei tradimenti di Totti | Ecco la sua reazione

Ilary Blasi ha avuto la sua rivincita. Il docu-film “Unica” realizzato per Netflix le ha permesso di dare la situazione dei fatti sulle motivazioni che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.. La versione che lei ha dato è completamente diversa da quella data dall’ex capitano della Roma, che è stato finora l’unico della coppia a parlare.

La conduttrice ha parlato apertamente della doppia vita portata avanti da quello che è oggi il suo ex, quando i due erano ancora sposati. Anzi, lui avrebbe incontrato in più occasioni Noemi Bocchi, che è oggi la sua compagna, portando con sé la loro bambina, Isabel. Non poteva che essere naturale chiedersi quale fosse il pensiero del “Pupone” in merito a quanto emerso.

Cosa pensa Totti delle parole di Ilary?

Fino ad ora era stato Francesco Totti il più loquace rispetto a Ilary nel parlare della sua separazione. La scelta di venire allo scoperto con la nuova compagna Noemi Bocchi aveva inevitabilmente fatto pensare tutti che lui fosse stato il primo a tradire, mentre siamo venuti a conoscenza del legame tra la conduttrice e Bastian Muller solo diversi mesi dopo.

Lui ha però provato più volte a smentire questa teoria, arrivando addirittura a sottolineare di non essersi sentito considerato da quella che era sua moglie, al punto tale da cercare “consolazione” altrove. La conduttrice la pensa ovviamente diversamente, come ha detto nel suo docu-film “Unica”.

Qui lei ha parlato di una vera e propria doppia vita portata avanti dall’ex calciatore, che lui ha ammesso diverso tempo dopo (anzi avrebbe negato anche davanti ai figli di avere una relazione con la Bocchi). È stata Ilary a metterlo con le spalle al muro dopo avere raccolto le prove e a spingerlo a confessare.

Insomma, un quadro totalmente opposto da quanto detto in più occasioni dall’ex giallorosso. Non poteva quindi che essere naturale cercare di carprire la sua opinione su questo. Lui nel frattempo è volato in Cina, dove aveva alcuni impegni commerciali con alcuni ex colleghi, ma avrebbe rilasciato solo una breve battuta al ‘Corriere della Sera’: “Faccia e dica quello che vuole avrebbe detto lui, dimostrandosi quindi apparentemente non interessato.

Sicuramente il racconto potrebbe però causare problemi con la nuova compagna. La 42enne, infatti, ha sottolineato di essere stata cercata sessualmente dal marito quando lei già sapeva della love story, ma lui non aveva ancora fatto alcuna ammissione. Secondo questa versione, lui sarebbe stato intenzionato ad avere intimità con entrambi, non l’ha fatto solo per il rifiuto dell’allora consorte.

Impostazioni privacy