Totti e Noemi “spiano” Ilary a distanza: tutti allo stadio per vedere Cristian

A volte ritornano. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se non certamente per un ritorno di fiamma: i due si sono infatti ritrovati a un anno dall’annuncio della loro separazione per la prima volta allo stesso evento pubblico allo Stadio Tre Fontane di Roma. L’occasione è stata la partita tra Roma e Frosinone Primavera per seguire il primogenito dei due ex coniugi, Cristian, che oggi gioca nella formazione ciociara. Il “Pupone” non era però da solo, ma insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi e a un’amica in comune. Al fianco della conduttrice c’era invece la fidanzata del ragazzo Melissa Monti, che qualche mese fa avevamo visto insieme a lui nello studio de “L’Isola dei Famosi”.

Le telecamere di Sportitalia, che ha trasmesso la gara, hanno immortalato un momento davvero particolare, che sta suscitando non poca ironia sui social.

Totti, Noemi e Ilary allo stadio: ecco cosa è accaduto

Cristian Totti, primogenito di Francesco e Ilary Blasi, ha iniziato da poco una nuova avventura calcistica, lasciando la Roma per giocare nel Frosinone Primavera, scelta che gli permette di crescere, ma senza trope pressioni addosso e allo stesso tempo senza allontanarsi troppo da casa. Giocare contro la “sua” Roma non può che provocargli sensazioni speciali ed è per questo che non hanno voluto mancare anche i suoi genitori. Entrambi avevano però una compagnia “speciale” al loro fianco: l’ex giocatore era insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi, mentre la conduttrice con la “nuora” Melissa. Insieme al “Pupone” c’erano anche l’amica Elisa Barbieri e il marito Giancarlo Pantano

Sugli spalti c’era anche il tecnico della Roma José Mourinho, dalla parte opposta di Totti.

Chi pensava che i due ex, che tra pochi giorni si ritroveranno in Trbunale per una nuova udienza per la separazione, potessero almeno salutarsi, deve ricredersi. Non c’è stato nemmeno uno sguardo tra i due: Totti è rimasto nella zona delle tribune riservato ai parenti dei giocatori, Ilary invece ha incitato Cristian qualche metro più avanti, insieme ai genitori Roberto e Daniela. Anzi, i due sono entrati da due diversi diversi, dopo avere parcheggiato in due posti distanti tra loro.

Gli occhi attenti delle telecamere hanno però immortalato un momento che ha suscitato non poca ironia e che farebbe pensare come la presenza della conduttrice non lasci del tutto tranquilla Noemi. Nel video si nota l’amica della coppia, seduta a fianco della Bocchi, prendere lo smartphone e mostrare a Totti (senza nascondere un certo fastidio) la story Instagram di Ilary con Melissa dallo stadio. Lui è apparso indifferente, ma non si sa cosa davvero abbia pensato.

 

Impostazioni privacy