Dove vedere Milan-Juventus in Tv e in streaming

Il posticipo della nona giornata di Serie A è una gara che non può mai essere considerata come tutte le altre, nemmeno ora che siamo ancora a inizio stagione, con equilibri ancora tutti da definire: Milan-Juventus.

I rossoneri devono rispondere all’Inter, protagonista di un’ottima vittoria caratterizzata da una grande prestazione in trasferta contro il Torino per tornare in testa alla classifica. Prima della sosta era arrivata la vittoria sofferta ma importantissima contro il Genoa, ricordata ancora oggi per la grande parata di Olivier Giroud finito in porta dopo l’espulsione di Maignan. E’ proprio per questo che il portiere, così come Theo Hernandez, sarà assente questa sera, entrambi fermati per squalifica. Tra i pali troveremo Mirante, a causa dell’infortunio occorso a Sportiello.

I bianconeri sono invece a a -4 con 17 punti frutto di cinque vittorie, una sconfitta e due pareggi. L’unica sconfitta è arrivata contro il Sassuolo.

Dove vedere Milan-Juventus in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Milan-Juventus è in programma questa sera, domenica 22 ottobre 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Milan-Juventus in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

 

Impostazioni privacy