Dove vedere Monaco-Olimpia Milano in Tv e in streaming

L’Eurolega rappresenta sempre un appuntamento da non perdere per chi ama il basket: stasera è in programma Monaco-Olimpia Milano.

L’Olimpia Milano ha avuto finora un cammino caratterizzato da tanti alti e bassi in Eurolega, ma pur essendo reduce dalla sconfitta contro il Baskonia non tutto sembra essere perduto. I milanesi, infatti, hanno ora un record di 12-17, ma sono a una sola partita di distanza dal play in.

Questa settimana, però, Melli e compagni sono attesi da due avversari tutt’altro che semplici. Si parte con il Monaco (record 19-10), che ha battuto 82-90 il fanalino di coda ALBA Berlino e ha così consolidato il terzo posto, per poi proseguire tra due giorni con il Fenerbahce.

I monegaschi già all’andata disputata al Forum di Assago erano riusciti a imporsi per 72-66, per questo faranno il possibile per ripetersi. A dettare i ritmi e i tempi per la squadra di Sasa Obradovic ci penserà la stella Mike James, il miglior marcatore all-time dell’ Eurolega.

I biancorossi devono quindi cercare di migliorare la propria situazione, finché non saranno condannati dalla matematica, soprattutto in trasferta dove sono arrivate solo due vittorie in questa stagione.

Dove vedere Monaco-Olimpia Milano in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Monaco-Olimpia Milano è in programma questa sera, mercoledì 20 marzo 2024, alle ore 19. Il match sarà trasmesso da Sky, che detiene i diritti Tv dell’Eurolega. Questo il programma predisposto dall’emittente per la serata:

  • Ore 19: AS Monaco- EA7 Emporio Armani Milano in diretta su Sky Sport Uno e su NOW con commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin
  • Ore 21.30: Fenerbahce Istanbul-Barcellona su Sky Sport Arena e su NOW in differita con commento di Andrea Solaini

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi apprezza la programmazione della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può sperimentare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico, da attivare quando è in programma un evento che si ritiene interessante.

Disponibile la diretta streaming anche su DAZN.

Impostazioni privacy