Dove vedere Monaco-Virtus Bologna in Tv e in streaming

È serata di Eurolega, destinata quindi a regalare non poche emozioni agli appassionati d basket. A scendere in campo a rappresentare l’Italia sarà la Virtus Bologna (l’impegno dell’Olimpia Milano, che avrebbe dovuto giocare a Tel Aviv, è stato rinviato), che scenderà in campo in trasferta contro il Monaco.

L’avventura continentale dei bolognesi, sconfitti all’esordio in Lituania contro lo Zaigiris Kaunas, non è stato dei migliori, proprio per questo sarebbe più che mai fondamentale tornare dal Principato con un risultato positivo. Coach Banchi può contare sul recupero di un elemento fondamentale della sua rosa, Toko Shengelia, assente domenica scorsa nella scorpacciata di punti contro Varese (115-84, con 23 punti di uno straripante Marco Belinelli.

Dove vedere Monaco-Virtus Bologna in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Monaco-Virtus Bologna è in programma questa sera, venerdì 13 ottobre 2023, alle ore 19. Il match sarà trasesso trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su DAZN. In entrambi i casi non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita.

Anche Sky offre la possibilità di seguire gli eventi in streaming. Gli abbonati possono sfruttare Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet, utile se non si avesse modo di stare davanti al piccolo schermo di casa. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può sfruttare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Gestione cookie