All’indomani della vittoria del Napoli, ormai sempre più saldo in testa alla classifica, oggi a scendere in campo è il Milan, impegnato sul campo del Monza in una gara che non potrà che generare un po’ di nostalgia. Alla guida dei brianzoli c’è infatti Silvio Berlusconi, il presidente più vincente nella storia rossonera.
I biancorossi dopo un inizio di campionato poco positivo sono al momento una delle sorprese del torneo. La squadra di Raffaele Palladino dopo la sconfitta contro la Lazio del 10 novembre ha conquistato 4 vittorie, di cui una in casa della Juventusm e 4 pareggi, di cui uno all’ultimo respiro contro l’Inter. Addirittura pensare alla qualificazione alla prossima Conference League (il settimo posto è distante solo un punto) non sembra essere così impossibile).
I campioni d’Italia sono in cerca di conferme dopo la vittoria ottenuta in settimana nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Il risultato avrebbe però potuto essere più rotondo, proprio per questo la qualificazione resta ancora in bilico. La zona Champions in campionato è poco distante, ma resta fondamentale ritrovare la continuità dopo un inizio 2023 da incubo.
Dove vedere Monza-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Monza-Milan, valida per la 23esima giornata di Serie A, è in programma oggi, sabato 18 febbraio 2023, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidato a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Monza-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Ciurria; Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino.
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Origi. All. Pioli.