Dove vedere Nantes-Juventus in Tv e in streaming

Archiviata la due giorni di Champions, che ha portato soddisfazioni anche a Inter e Napoli (non succedeva dal 2006 che le italiane fossero tutte vittoriose), ora è il momento di tuffarsi sull’Europa League. Tra le gare in programma c’è Nantes-Juventus, valida per il ritorno dei playoff: entrambe le squadre, dopo il pareggio dell’andata, sono chiamate a vincere per passare il turno.

Gli ultimi precedenti non sono del tutto positivi per la formazione guidata da Massimiliano Allegri: nelle ultime nove gare giocate in Europa hanno vinto solo una volta, in casa, contro il Maccabi Haifa mentre lontano da Torino non vincono una partita addirittura dal settembre 2021 (0-3 sul campo del Malmo).

Non è un grande ruolino di marcia nemmeno quello dei francesi, al momento tredicesimi in Ligue 1, mentre nella competizione continentale hanno vinto solo tre delle sette partite giocate.

Dove vedere Nantes-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Nantes-Juventus è in programma questa sera, giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 18.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni, che si è da poco unito alla squadra della piattaforma in streaming.

Dove vedere Nantes-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Centonze, Sissoko, Chirivella, Moutoussamy, Coco; Blas, Mohamed. All. Kombouaré.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

 

Impostazioni privacy