Il Napoli, reduce dal pareggio per 1-1 contro la Spal, affronta la sua prma avversaria internazionale nel programma di amichevoli stilato dal club ora che ha raggiunto il ritiro di Castel di Sangro. Questa la volta dell’Hatayspor, formazione turca in cui milita l’ex azzurro Nikola Maksimovic. La squadra ha chiuso all’ultimo posto lo scorso campionato, ma è stata poi ripescata in quanto espressione di una delle città più colpite dal terremoto di febbraio.
Non sottovalutare l’avversario, cosa accaduta in parte anche con i ferraresi, resta comunque importante per non andare incontro a brutte sorprese.
Dove vedere Napoli-Hatayspor in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Napoli-Hatayspor è in programma oggi, sabato 29 luglio 2023, alle ore 18.30 Si gioca al Teofilo Patini di Castel di Sangro, in Abruzzo, sede del ritiro precampionato del Napoli.
La partita si potrà seguire solo su Sky, ma con la modalità del pay per-view, in base all’accordo sottoscritto tra la società campione d’Italia e la pay Tv (sono previste altre tre amichevoli visibili con la stessa modalità), attraverso il servizio denominato Sky Primafila. Il costo previsto è pari a 9,99 euro.
Dove vedere Napoli-Hatayspor in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Quste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
HATAYSPOR (4-3-2-1): Kardesler; Alici, Bekaroglu, Yilmaz, Kanak; Aabid, Boudjemaa, Aksoy; Kaabi, Dudziak; Luis.