E’ serata di Eurolega, a scendere in campo è l’Olimpia Milano, che attende il Panathinaikos nel 25esimo turno del torneo. L’avversario sembra essere alla portata dei campioni d’Italia: i greci sono al momento sedicesimi, con un record di 8-16 e ha perso quattro delle ultime cinque partite. Il ruolino di marcia ha spinto la società al cambio di allenatore, salutando coach Dejan Radonjic, rimpiazzato da Christos Serelis, che debutterà in panchina in Eurolega proprio al Forum.
Milano è al momento al 15° posto con un record di 8-15 e una gara da recuperare con l’Efes. All’andata sono stati gli ellenici a imporsi con il punteggio di 90-77 grazie ai 31 punti di Dwayne Bacon.
Dove vedere Olimpia Milano-Panathinaikos in Tv e in streaming: come vedere il match in Tv
Olimpia Milano-Panathinaikos è in programma questa sera, giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena. La telecronaca dell’incontro è affidata a Flavio Tranquillo, affiancato Matteo Soragna per il commento tecnico.
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.
Le condizioni dell’Olimpia Milano
Complici anche i numerosi infortuni. l’Olimpia sta vivendo una stagione inferiore alle aspettative, caratterizzata da tante difficoltà.
Solo pochi giorni fa è arrivata l’inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia, dove il cammino dei campioni d’Italia si è concluso ai quarti contro Brescia, che ha poi conquistato il trofeo.
Ora i milanesi vogliono allungare la striscia di due vittorie consecutive in Europa, arrivate prima della pausa contro Baskonia e Stella Rossa.
In infermeria si trova però ora un altro pezzo da novanta della rosa biancorossa, Devon Hall, assente a causa di lesione osteocondrale al ginocchio destro che lo terrà fuori almeno un mese. A lui si aggiungono i già noti Shields e Pangos, oltre a Ricci e Biligha impegnati con la Nazionale.