Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna (Gara 7) in Tv e streaming: chi sarà campione?

Il grande giorno è arrivato. Questa sera conosceremo quale sarà la nuova squadra campione d’Italia di basket, anche se c’è la possibilità concreta che il titolo possa restare nelle mani di chi lo ha conquistato un anno fa, l’Olimpia Milano, che ha il vantaggio di poter giocare Gara 7, quella decisiva, tra le mura amiche. E si tratta di un aspetto non da poco è stato finora il fattore campo a prevalere nella serie. La Virtus Bologna non desidera però stare a guardare e punta a ottenere la vittoria.

Questa è la quarta volta che si arriva a una Gara 7 da quando la serie Scudetto si gioca al meglio delle sette gare (2007/08). I milanesi hanno vissuto una situazione simile nel 2013-2014, quando hanno battuto la Mens Sana Siena. In quell’occasione tra i protagonisti c’erano Nicolò Melli e Daniel Hackett, stasera rivali in campo.

Se a vincere dovessero essere i biancorossi potrebbero fregiarsi del 30esimo titolo della loro storia, cercando di farsi sostenere dai 30 mila che saranno presenti a sostenere la squadra. Le V Nere, invece, vogliono contare sul talento del duo Teodosic-Shengelia: quando loro sono in serata difficilmente non arriva un successo.

 

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Bologna (Gara 7) in Tv e streaming: come vedere la gara in Tv

Si è dovuti arrivare fino a Gara 7 per poter stabilire quale sarà la squadra campione d’Italia di basket, a conferma di come questa serie scudetto, che vede per il terzo anno consecutivo protagoniste Olimpia Milano e Virtus Bologna, sia stata equilibrata.

Chi non potrà essere presente al Forum di Assago ma vorrà seguire il match decisivo potrà sintonizzarsi su Canale Nove, che trasmetterà l’incontro in chiaro.

In alternativa, la diretta sarà accessibile anche in streaming su Eleven Sports/DAZN, Nove ed Eurosport 1.

Impostazioni privacy