Dove vedere Panathinaikos-Virtus Bologna in Tv e in streaming

All’indomani dell’Olimpia Milano, tornata vincente contro l’Efes Istanbul, ora tocca alla Virtus Bologna scendere in campo e affrontare in trasferta il Panathinaikos.

La Virtus Bologna è di scena ad Atene sul campo del Panathinaikos, in una sfida che gli emiliani ritengono fondamentale, con l’intenzione di ottenere la settima vittoria su 9 gare, mantenendosi così a braccetto con le due spagnole che sin qui l’hanno fatta da padrone (Real a punteggio pieno dopo 9 giornate, il Barça a due partite di distanza, come la Virtus).

Giocare all’OAK Arena è però difficile per tutti, non solo per il valore tecnico dei padroni di squadra, in grado di mettere in difficoltà chiunque, ma anche perché l’ambiente è uno dei più caldi, dove il sostegno ai giocatori non manca praticamente mai.

 

Dove vedere Panathinaikos-Virtus Bologna in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Panathinaikos-Virtus Bologna è in programma questa sera, venerdì 17 novembre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

Le condizioni della Virtus Bologna

Coach Banchi è consapevole delle difficoltà di questo impegno e lo ha sottolineato alla vigilia della gara: “Affronteremo una delle squadre più forti d’Europa, e non soltanto per il mercato fatto in estate. Loro fanno della fisicità un vero e proprio punto di forza, e noi dovremo essere bravi a tenere nel pitturato e sfruttare poi le nostre caratteristiche di squadra che, se lasciata attaccare in velocità, sa come far male dal perimetro. Veniamo da una vittoria importante e di grande carattere ottenuta contro Milano, ma ne servirà un’altra altrettanto impattante e, se possibile, ancora più efficace per provare a venirne via con qualcosa in mano. Chi temo di più? Di nomi da fare ce ne sono tanti, ma Mitoglu in questo momento è un fattore per il Pana. Anche se non è il solo che potrebbe farci male”.

Impostazioni privacy