Dove vedere Real Madrid-Olimpia Milano in Tv e in streaming

È serata di Eurolega, competizione in cui l’Olimpia Milano , che si presenta da campione d’Italia in carica vuole fare il possibile per ben figurare.

I biancorossi sono stati sconfitti all’esordio contro il Fenerbahce, mentre non hanno giocato contro il Maccabi (gara rinviata), per poi vincere contro Olympiacos al Forum. Le “merengues”, invece possono vantare un 3/3 che gli vale il primo posto in classifica. Tra gli ex di giornata, da segnalare Ettore Messina, che martedì ha tagliato il traguardo delle 300 vittorie in carriera in Eurolega,

Le due squadre si erano affrontate anche pochi mesi fa, il Real Madrid è un avversario da non sottovalutare, rimasto identico a quella dell’anno scorso, con l’aggiunta del talento di Facundo Campazzo.

Dove vedere Real Madrid-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Real Madrid-Olimpia Milano è in programma questa sera, giovedì 19 marzo 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Matteo Pessina per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

L’Olimpia Milano si ritrova a scendere in campo a soli due giorni dalla vittoria contro i greci ed è in cerca di conferme, ma coach Ettore Messina è convinto che la sua squadra possa fare bene.

Veniamo da una partita molto dura, in cui abbiamo speso molte energie, per cui recuperare dal punto vista fisica è la cosa più importante per noi, per giocare una buona partita a Madrid – ha detto il tecnico nella conferenza stampa della vigilia -. Il Real è una squadra che sta bene: sono i campioni in carica e stanno giocando con la sicurezza e la convinzione tipica dei campioni. Contro una squadra di questo livello, sarà fondamentale muovere la palla per costruire tiri ad alta percentuale e frenare la loro transizione offensiva che può essere letale”.

Impostazioni privacy