Dove vedere Roma-Empoli in Tv e in streaming

Il posticipo della quarta giornata di Serie A è in programma allo Stadio Olimpico di Roma e vede sfidarsi due formazioni che hanno obiettivi diversi, ma che già ora non possono permettersi di perdere punti per strada: Roma ed Empoli.

 

Dove vedere Roma-Empoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Roma-Empoli è in programma questa sera, domenica 17 settembre 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

 

Dove vedere Roma-Empoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Zalewski, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszinski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Baldanzi. All. Zanetti

Gestione cookie