Dove vedere Roma-Feyenoord in Tv e in streaming

Milan e Inter hanno raggiunto la semifinale di Champions League, ma solo una sarà presente nella finale di Istanbul, ora non resta che attendere e capire quale sarà il destino delle italiane rimaste in Europa e Conference League. Tra le gare in programma c’è Roma-Feyenoord, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

I giallorossi sono chiamati all’ennesima rimonta se vorranno passare il turno e diventare una delle migliori 4 della competizione. All’andata, infatti, sono stati gli olandesi a vincere per 1-0; ora serve un successo con almeno due gol di scarto. Ai sedicesimi la formazione di Josè Mourinho ha battuto 2-0 il Salisburgo in casa dopo il ko esterno dell’andata in Austria.

Le due squadre si erano sfidate nella scorsa stagione in finale di Conference League, trofeo conquistato dai capitolini.

Dove vedere Roma-Feyenoord in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Rpma-Feyenoord è in programma questa sera, giovedì 20 aprile 2023, alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football e Sky Sport, rispettivamente ai numeri 203 e 253.

L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove vedere Roma-Feyenoord in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall’inizio dai due tecnici:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. All. Mourinho.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot.

Impostazioni privacy