Inizia oggi la terza giornata di Serie A, che non prevede alcun Monday Night perché poi il campionato si fermerà per gli impegni della Nazionale, i primi con Luciano Spalletti in panchina. Tra gli anticipi in programma il venerdì c’è Roma-Milan, che vede di fronte due formazioni che puntano almeno alla qualificazione in Champions League, ma che hanno iniziato la stagione in modo del tutto diverso.
I giallorossi infatti sono ancora in cerca della loro prima vittoria, dopo avere pareggiato all’esordio contro la Salernitana e perso una settimana fa contro il Verona. I rossoneri, invece, sono tra le squadre a punteggio pieno, grazie ai successi conquistati contro Bologna e Torino.
Tra i capitolini l’umore è ottimo dopo l’acquisto di Romelu Lukaku, che torna in Italia dopo avere lasciato l’Inter non senza polemiche. Gli uomini di Pioli, invece, hanno già messo in mostra buone trame di gioco soprattutto grazie alla coppia composta da Pulisic e Giroud, che già avevano avuto modo di giocare insieme al Chelsea.
Dove vedere Roma-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Roma-Milan è in programma oggi, venerdì 1° settembre 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.
Chi vorrà seguire la partita potrà utilizzare le smart Tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.
Dove vedere Roma-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli