Dove vedere Roma-Napoli in Tv e in streaming

Roma-Napoli chiude la 17esima giornata di Serie A, l’ultima prima di Natale, e mette in palio punti importanti per entrambi.

Roma-Napoli è uno scontro diretto tra due formazioni che puntano al quarto posto, nonostante gli azzurri, campioni d’Italia in carica, puntassero a lottare ancora per il titolo.

Le due squadre arrivano al match in due condizioni differenti. I giallorossi sono stati sconfitti nell’ultimo turno dal Bologna e sono ora all’ottavo posto. Gli azzurri, invece, hanno battuto per 2-1 il Cagliari, mettendo fine a un momento negativo di partite perse consecutivamente tra campionato e Champions League. In settimana sono stati però eliminati a sorpresa dalla Coppa Italia dal Frosinone, che si è addirittura imposto per 4-0 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Nell’ultimo confronto tra le due formazioni, avvenuto a gennaio 2023, a imporsi è stato in casa è stato il Napoli, mentre all’Olimpico gli azzurri avevano vinto per 1-0 con rete di Osimhen.

Dove vedere Roma-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Roma-Napoli è in programma questa sera, sabato 23 dicembre 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, Belotti. All. Mourinho

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

Impostazioni privacy