Archiviata la prima di questa due giorni di Champions League con le vittorie di Milan e Lazio (valida per il quarto turno della fase a gironi), ora tocca all’Inter scendere in campo e confermare l’ottimo momento che sta vivendo in campionato, dove è salda in testa alla classifica. I nerazzurri sono impegnati in trasferta sul campo del Salisburgo, avversario che non deve essere sottovalutato, soprattutto tra le mura amiche.
Dove vedere Salisburgo-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Salisburgo-Inter, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 8 novembre 2023.
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è recentemente assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League fino al 2027.
Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Dove vedere Salisburgo-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi