Dove vedere Juventus A-Juventus B in Tv e in streaming

Juventus A-Juventus B, ovvero la sfida in famiglia tra i giocatori della formazione bianconera, rappresenta un appuntamento tradizionale per la stagione estiva, utile per il tecnico per migliorare lo stato di forma dei giocatori, oltre che per capire come i vari elementi della rosa possano integrarsi tra loro. Per la prima volta il match non si svolge a Villar Perosa, appuntamento che era una tradizione importante per tutti gli Agnelli, che facevano in modo di non mancare.

Questa è la penultima amichevole estiva per l’undici di Massimiliano Allegri, reduce dalla vittoria contro il Real Madrid (3-1 in terra statunitense), tra pochi giorni è poi previsto un incontro che sa di anticipo di campionato, contro l’Atalanta. Vlahovic e compagni dovranno dimostrare sul campo di essersi messi alle spalle la delusione per non essere stati ammessi alla Conference League 2023-2024 in seguito alla squalifica decisa dall’UEFA per il caso plusvalenze.

Dove vedere Juventus A-Juventus B in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Juventus A-Juventus B è in programma oggi, mercoledì 9 agosto 2023, alle ore 18.30. Si gioca all’Allianz Stadium, i 20.000 posti per assistere all’incontro dallo stadio bianconero sono andati rapidamente soldout.

Il match è visibile in diretta tv su DAZN o Sky, precisamente al canale 201, ora denominato Sky Sport Summer.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Davide Polizzi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Dario Mastroianni.

 

Impostazioni privacy