Dove vedere Sampdoria-Inter in Tv e streaming

Si chiude oggi la 22esima giornata di Serie A con Sampdoria-Inter, sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diversi, ma che puntano a non perdere punti per strada.

I doriani si trovano in una situazione quasi disperata, al penultimo posto in classifica a quota 10 punti, l’ultimo conquistato contro il Monza nella giornata precedente grazie ad un 2-2 strappato dai brianzoli proprio allo scadere. I nerazzurri, invece, sono reduci dalla vittoria nel derby contro il Milan, arrivata grazie alla rete segnata da Lautaro Martinez e si sono così rilanciati nella corsa per un posto in Champions League, obiettivo reso pssibile grazie a una graduatoria decisamente corta. Al momento gli uomini di Simone Inzaghi sono a -13 dal Napoli (l’unica sconfitta rimediata dai partenopei è arrivata proprio contro i milanesi), che appare sempre più capolista e lanciato verso lo scudetto.

Dove vedere Sampdoria-Inter in Tv e streaming: come vedere la gara in Tv

Sampdoria-Inter è in programma questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, alle ore 20.45 allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.  L’arbitro sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca è affidata Gabriele Giustiniani, affiancato da Massimo Gobbi come seconda voce. Su Sky, invece, troveremo in cabina di cmmento Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Dove vedere Sampdoria-Inter in Tv e streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Simone Inzaghi

 

Impostazioni privacy