Dove vedere Serbia-Svizzera in Tv e in streaming

Si conclude oggi la terza giornata della fase a gironi di Qatar 2022, da cui usciranno i nomi delle ultime due Nazionali qualificate agli ottavi di finale. Tra le sfide in programma c’è Serbia-Svizzera, entrambe inserite nel Gruppo G. Nel raggruppamento l’unico a essere certo del passaggio del turno è il Brasile, mentre le due squadre sono ancora in corsa e sono pronte a tutto per non fallire.

Gli svizzeri sono reduci dalla sconfitta contro i verdeoro e hanno 3 punti in classifica grazie alla vittoria contro il Camerun, per questo a loro potrebbe bastare anche solo un pareggio. La Serbia, invece, deve solo vincere e sperare che il Camerun non superi con un risultato netto il Brasile a causa della differenza reti, primo fattore che viene preso in considerazione in caso di arrivo a pari punti.

In contemporanea si gioca anche Camerun-Brasile: gli africani sono ancora in corsa, mentre i verdeoro non sono certi del primo posto (clicca qui per sapere dove vedere la partita in Tv).

Dove vedere Serbia-Svizzera in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Serbia-Svizzera è in programma questa sera, venerdì 2 dicembre 2022, alle ore 20 italiane allo ‘Stadium 974’ di Doha, capitale del Qatar.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Rai Sport+ HD (canale 58 del digitale terrestre). Disponibile anche la visione in 4K con i televisori che la supportano.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Serbia-Svizzera in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. All. Stojkovic

SVIZZERA (4-3-3): Kobel; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. All. Yakin

Impostazioni privacy