Dove vedere Svezia-Italia femminile in Tv e in streaming

Non poteva iniziare nel modo migliore l’avventura dell’Italia al Mondiale femminile. attualmente in corso in Australia e Nuova Zelanda. Le azzurre, infatti, hanno battuto l’Argentina formazione che presenta forti indivudualità, allo scadere grazie a una rete realizzata da Cristiana Girelli, entrata pochi minuti prima a conferma dell’ottimo cambio fatto dal ct Milena Bertolini. Ora però per aumentare le possibilità di proseguire il proprio cammino nel torneo è necessario ripetersi contro la Svezia, altro avversario da non sottovalutare.

Anche le svedesi hanno vinto in extremis il loro match, battendo per 2-1 il Sudafrica.

A passare il turno sono le prime due classificate del girone, dove potrebbero trovarsi di fronte un’avversaria temibilissima (Stati Uniti o Olanda). Per far sì che questo possa accadere è però necessario inevitabilmente ottenere i tre punti contro la Svezia e restare così a punteggio pieno.

Dove vedere Svezia-Italia femminile in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Svezia-Italia femminile, valida per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali, è in programma domani, sabato 29 luglio 2023, alle ore 9.30 italiane. Si gioca al Wellington Regional Stadium di Wellington, in Nuova Zelanda.

Il match sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. La Tv di Stato si è infatti aggiudicata i diritti della competizione per le gare dell’Italia.

Chi avesse difficoltà a stare davanti al piccolo schermo, ma non volesse perdere le emozioni della gara può affidarsi a RaiPlay, che consente di accedere gratuitamente a tutti i contenuti dell’emittente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Svezia-Italia femminile in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SVEZIA (4-2-3-1): Musovic; Bjorn, Ilestedt, Eriksson, Andersson; Angeldal, Rubens; Rytting Kaneryd, Asllani, Rolfo; Blackstenius. All. Gerhardsson

ITALIA (4-3-3): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Giugliano, Caruso, Dragoni; Beccari, Giacinti, Bonansea. All. Bertolini

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy