La sconfitta del Milan contro l’Udinese e la concomitanza della gara tra Inter e Juventus offre la possibilità al Napoli di allungare ulteriormente il distacco in classifica, consapevoli di come i partenopei stiano letteralmente dominando questo campionato.
Scalfire i partenopei dalla testa della classifica è ormai praticamente impossibile, anzi avere passatoil turno in Champions League non può che avere regalato ancora più entusiasmo agli azzurri, che ora possono rendere questa dtagione ancora più magica. Il Torino, però, soprattutto sul proprio campo, è un avversario da non sottovalutare e di questo Luciano Spalletti è pienamente convinto. Insomma, le premesse per vedere una bella gara sembrano davvero esserci tutte.
Dove vedere Torino-Napoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Torino-Napoli è in programma oggi, domenica 19 marzo 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Dove vedere Torino-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.