Dove vedere Trento-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Archiviati almeno per ora gli impegni in Eurolega, l’Olimpia Milano torna a concentrarsi sulla Serie A e sfida Trento in trasferta.

Solo due punti separano Trento e Olimpia Milano in classifica, rispettivamente a quota 18 e 16. Entrambe arrivano da una sconfitta in Serie A, ma i campioni d’Italia hanno all’attivo due gare di Eurolega disputate nel corso della settimana (contro Olympiacos e Bayern), che potrebbero incidere sulla prestazione dei biancorossi, da tempo alle prese con diversi infortuni. La Dolomiti Energia vorrebbe quindi approfittarne e puntare a una vittoria che sarebbe davvero cruciale per la stagione.

Con una vittoria l’Olimpia sarebbe certa di staccare il pass per la Frecciarossa Final Eight 2024.

Dalla stagione 2014/15 sono 37 i precedenti tra le due squadre, 25 dei quali conquistati dall’Olimpia. Nei 16 scontri diretti giocati a Trento, Milano è avanti per 9-7. Tra le due società la Finale Scudetto della stagione 2017/18 finita in 6 gare a favore di Milano. Ettore Messina ha conquistato tutti i quattro scontri diretti già disputati contro Paolo Galbiati.

I biancorossi faranno il possibile per dare il massimo come accaduto pochi giorni fa con l’importante vittoria ottenuta contro il Bayern Monaco, consapevoli di come ora sia fondamentale trovare la continuità dopo un inizio di stagione incerto.

Dove vedere Trento-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Trento-Olimpia Milano, valida per la 15esima giornata di Serie A di basket, è in programma oggi, domenica 7 gennaio 2024, alle ore 17.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti Tv della Serie A di basket.

Gli abbonati alla piattaforma in streaming hanno la possibilità di seguire gli eventi sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Solaini.

Impostazioni privacy