Dove vedere Valencia-Virtus Bologna in Tv e in streaming

La fase a gironi dell’Eurolega sta per volgere al termine, competizione che ha però regalato ben poche emozioni alla Virtus Bologna, ormai certa di non poter accedere ai playoff. La partita di questa sera contro il Valencia, altra formazione ormai eliminata, ha quindi ben poco da dire, anche se gli emiliani faranno certamente il possibile per onorare l’impegno e ottenere morale che potrà essere utile anche per il rush finale del campionato.

Fare risultato sarà fondamentale per la Virtus, che deve dimostrare di avere superato il periodo difficile vissuto finora (13-19 in classifica), caratterizzato da quattro sconfitte consecutive. Non va molto meglio nemmeno per gli spagnoli, che hanno perso le ultime tre partite (14-18 il record).

Dove vedere Valencia-Virtus Bologna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Valencia-Virtus Bologna è in programma questa sera, giovedì 6 aprile 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. La telecronaca dell’incontro è affidata a Andrea Solaini, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni della Virtus Bologna

Pur non avendo più niente da chiedere a questa Eurolega, una sfida tra Valencia e Virtus Bologna non può mai essere considerata una gara come tutte le altre. Le due squadre, infatti, si erano trovate una contro l’altra già nella semifinale di Eurocup di dodici mesi fa, trofeo poi vinto dalla Virtus.

Chi riuscirà a prevalere in questa occasione avrà dalla sua non solo i due punti in palio, ma anche l’ago della bilancia del board di Eurolega in vista dell’assegnazione delle wild card del 2023/24.

 

Impostazioni privacy