Dove vedere Verona-Milan in Tv e in streaming

Verona-Milan è una delle gare inserite nel programma della 29esima giornata di Serie A, entrambe hanno bisogno di fare risultato.

Ora che siamo ormai alla fine del campionato i punti diventano ancora più importanti, per questo Verona e Milan faranno il possibile per uscire dal Bentegodi con un risultato positivo.

I veneti sono reduci dalle vittorie importantissime negli scontri diretti contro Sassuolo e Lecce, per questo hanno assoluto bisogno di continuità, anche se con ogni probabilità ci sarà da lottare fino alla fine, esattamente come nella scorsa stagione (la salvezza era arrivata solo nello spareggio contro lo Spezia).

Buono anche il momento della formazione di Pioli, reduce dalla qualificazione ai quarti di Europa League, dove affronterà la Roma, in un “derby” tutto italiano. In Serie A, invece, Theo Hernandez e compagni sono al secondo posto, dopo avere scavalcato la Juventus, protagonista di diversi passi falsi nelle ultime gare.

Dove vedere Verona-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Verona-Milan, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma oggi, domenica 17 marzo 2024, alle ore 15.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN,

che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

la telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Verona-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All. Pioli

Impostazioni privacy