Dove vedere Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi in Tv e in streaming

La Virtus Bologna affronta alla Segafredo Arena l’Happy Casa Brindisi in una gara importante per il suo percorso in Serie A.

Iniziare il girone di ritorno del campionato di Serie A al meglio, questo è l’obiettivo che si pone la Virtus Bologna, che attende alla Segafredo Arena Brindisi. Gli emiliani scendono in campo a seguito del k.o. in campionato a Reggio Emilia e il doppio turno in Eurolega tra Maccabi Tel Aviv e Anadolu Efes, ma potendo contare sui favori del pronostico, grazie anche ai 33 precedenti, che hanno visto Bologna vincente in 22 occasioni. Nelle 16 partite giocate a Bologna, i pugliesi hanno avuto la meglio solo in 3 occasioni, l’ultima delle quali il 7 novembre 2020 (88-98)

Non sottovalutare l’impegno è però fondamentale per le V Nere. All’andata, disputata il 26 novembre, infatti, Brindisi ha conquistato il primo successo stagionale superando la Virtus per 83-75, trainata dai 25 punti e 10 rimbalzi di Bayehe e dai 22 punti e 7 assist di Senglin.

 

Dove vedere Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Happy Casa Brindisiè in programma questa sera, lunedì 15 gennaio 2024, alle ore 20.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti Tv della Serie A di basket.

Gli abbonati alla piattaforma in streaming hanno la possibilità di seguire gli eventi sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Le condizioni delle due squadre

Coach Luca Banchi si augura che la stanchezza possa non incidere sulla prestazione dei suoi. “Arriviamo alla gara contro Brindisi a conclusione di un ciclo di intense partite molto ravvicinate, con la determinazione a ritrovare una identità di gioco indispensabile a migliorare il nostro rendimento. La loro vittoria nella gara di andata e il recente successo contro Brescia testimoniano come Brindisi possa essere considerata una avversaria molto competitiva, cui il recente ingaggio di Bartley ultimo cannoniere di LBA, garantisce ulteriori opzioni. Recluteremo energia ed organizzazione per ritrovare sul nostro parquet e di fronte ai nostri tifosi quella identità di gioco in grado di riportarci ad alti standard di efficienza” – ha detto nella conferenza stampa della vigilia.

Sull’altro fronte, Andrea Vicenzutto, assistant coach Happy Casa Brindisi, sa bene di dover affrontare uno degli avversari più ostici, ma si augura di vedere una buona prestazione dai suoi: “È un calendario difficile, avremo le trasferte in casa della Virtus e dell’Olimpia e dopo ci saranno anche Tortona, Napoli, squadra in forma, e poi Pesaro che ha cambiato allenatore. Non dobbiamo guardare chi abbiamo dinanzi, ma vincere contro chiunque e fare punti fuori casa. Se facciamo un paio di colpi ora, dopo il cammino sarà più semplice”.

Impostazioni privacy