Dove vedere Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con la sfida tra Virtus Bologna e Maccabi Tel Aviv, valida per la 13esima giornata di Eurolega.

All’indomani della sconditta dell’Olimpia Milano contro il Partizan Belgrado (arrivata con una prestazione non del tutto negativa per i milanesi), ora è la Virtus Bologna a scendere in campo per il secondo impegno della settimana alla Segafredo Arena. Le “V Nere”, al momento terze in classifica puntano a ripetere la bella vittoria ottenuta contro una big europea come il Barcellona, ben sapendo di avere tutte le carte in regola per battere il Maccabi Tel Aviv.

Nell’ultimo turno gli israealiani (che disputano le partite interne lontano da casa per il conflitto con Hamas) sono stati ospiti dell’Asvel di coach Pozzecco, vincendo nel finale. Il Maccabi finora ha avuto un rendimento europeo caratterizzato da alti e bassi, ma hanno ancora modo di centrare i playoff, per ora hanno infatti un record di 7-5.

Coach Banchi è consapevole di dover affrontare un avversario ostico, come ha sottolineato nella conferenza della vigilia. ““Il Maccabi arriva a Bologna sulla scia di due convincenti successi. La vittoria a Lione, di poche ore fa, li ha proposti, ancora una volta, come una squadra decisamente complessa da affrontare, grazie alla velocità, all’atletismo e al talento tecnico che li contraddistingue”.

Dove vedere Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv è in programma questa sera, venerdì 8 dicembre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

Impostazioni privacy