Dove vedere Virtus Bologna-Real Madrid in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l’Eurolega e la sfida della Virtus Bologna, impegnata contro il Real Madrid.

L’avversario più dififcile in un momento cruciale della stagione. Questa potrebbe essere la sintesi di Virtus Bologna-Real Madrid, gara che si rivela determinante per gli emiliani se vogliono proseguire il cammino in Eurolega, dove si troveranno di fronte non solo i campioni in carica, ma anche i primi della classe, intenzionati a non lasciare la vetta della classifica e a conquistare ancora il trofeo.

Gli spagnoli non stanno però vivendo inaspettatamente un grande momento di forma:  hanno perso le ultime tre partite contro Milano, Panathinaikos e Fenerbahce e devono guardarsi dalla rimonta del Barcellona.

Anche le V Nere stanno però attraversando una fase piuttosto opaca, che li vede al momento al settimo posto. Ora i bianconeri devono vincere per sperare di centrare ancora l’accesso ai playoff senza passare per il play-in. Il fattore pubblico potrebbe però giocare a favore degli emiliani, che hanno perso una sola partita, contro il Monaco, alla Segafredo Arena.

Banchi non ha indisponibili tranne il lungodegente Cacok e confida ancora nell’esperienza e nel talento dei suoi veterani, da Shengelia e Hackett fino a Belinelli.

Dove vedere Virtus Bologna-Real Madrid in Tv e in streaming – Come vedere la gara in TV

Virtus Bologna-Real Madrid è in programma questa sera, venerdì 15 marzo 2024, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky che detiene i diritti Tv dell’Eurolega. Questo il programma predisposto per la serata dall’emittente:

  • Ore 20: studio pre-partita su Sky Sport Uno e NOW, in diretta da Bologna con Francesco Bonfardeci, Andrea Meneghin e l’inviata Gaia Accoto
  • Ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Real Madrid su Sky Sport Uno e NOW,       in diretta da Bologna con il commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. A seguire, studio post partita 
  • Ore 22.45: Bayern Monaco-Zalgiris Kaunas su Sky Sport Arena e NOW in differita con il commento di Paolo Redi

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Disponibile la diretta streaming anche su DAZN.

Impostazioni privacy