Dove vedere Virtus Bologna-Stella Rossa in Tv e in streaming

All’indomani della sconfitta dell’Olimpia Milano contro i campioni d’Europa del Real Madrid, ora è la volta della Virtus Bologna dove affrontare il suo secondo impegno settimanale in Eurolega.

Al momento le due squadre arrivano in condizioni analoghe di classifica (1-1), ma la squadra italiana avrà dalla sua un ottimo morale, forte del successo ottenuto a Montecarlo in Eurolega e delle tre vittorie consecutive rimediate in campionato, dove risulta essere ancora imbattuta.

Gli occhi saranno inevitabilmente puntati sul grande ex della sfida, Milos Teodosic, che tornerà a Bologna a pochi mesi di distanza dall’addio alla Virtus. Il giocatore ha scelto di tornare alla Stella Rossa, che considera il suo club del cuore e con cui potrebbe con ogni probabilità chiudere la carriera, ma non ha nascosto di avere ancora Bologna nel suo cuore.

Coach Banchi è consapevole delle difficoltà di questo impegno, ma si aspetta che i suoi diano il massimo: “Affrontiamo la Stella Rossa, una delle squadre che in estate ha impressionato maggiormente per il mercato operato, non nascondendo le ambizioni di voler essere una assoluta protagonista in EuroLeague – ha detto nella conferenza stampa della vigilia -, Questo offrirà grande stimolo, insieme al ritorno di Teodosic che ha rappresentato per tutto il popolo virtussino un punto di riferimento cestistico nelle ultime 4 stagioni, contribuendo insieme a Club, Staff e compagni a centrare una impressionate serie di successi. Vogliamo regalare al nostro pubblico una serata di grande basket ,misurandoci con avversarsi di straordinario talento ma replicando con la consapevolezza di avere armi e risorse per competere”.

Dove vedere Virtus Bologna-Stella Rossa in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Stella rossa è in programma oggi, venerdì 20 ottobre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena. La telecronaca dell’incontro è affidata a Flavio Tranquillo, affiancato da Davide Pessina per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Impostazioni privacy