Flavia Vento ora vuota il sacco | Ecco tutta la verità su Totti

In passato si è vociferato a lungo di un flirt tra Francesco Totti e Flavia Vento, addirittura in grado di mettere a rischio il matrimonio con Ilary Blasi. Ecco la ricostruzione dei fatti della showgirl.

Fino a qualche tempo fa sembrava impossibile pensare a una separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, considerati praticamente da tutti come l’esempio di coppia perfetta a cui ispirarsi. E invece anche loro non solo si sono detti addio ma sono da tempo felici con altri partner.

La conduttrice, che non ha nascosto di essersi sentita ferita quando ha scoperto la relazione tra il marito e Noemi Bocchi, ora guarda con occhi diversi al passato. Lei, infatti, non può escludere possano esserci stati altri tradimenti da parte del “Pupone”. E con Flavia Vento, descritta in passato come terza incomoda cosa c’è stato davvero?

Flavia Vento e Francesco Totti? Ora parla lei

Solo poche settimane fa Flavia Vento aveva annunciato di essere pronta a dire davvero che tipo di rapporto ha avuto in passato con Francesco Totti, stanca di essere additata come quella che avrebbe messo a rischio una coppia amatissima nella capitale. Ora che i due hanno ormai vite separate lei ha trovato il coraggio di parlare e di liberarsi di un peso portato dentro troppo a lungo.

La showgirl ha innanzitutto parlato di come abbia conosciuto l’ex giallorosso: “È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto – ha raccontato a Monica Setta nella puntata di ‘Storie di donne al bivio’ che andrà in onda il 18 gennaio -. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio”.

Lei ci tiene però a chiarire il suo ruolo, per questo a suo dire tutto sarebbe avvenuto ben prima dell’inizio della storia tra il “Pupone” e Ilary Blasi: “”Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un pò così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta”.

Nonostante tutto, lei ha fatto il possibile nel corso degli anni per mantenere il riserbo sul suo passato, ma non può non ammettere quanto le malelingue l’abbiano fatta soffrire: ” “Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio” – ha concluso.

Impostazioni privacy