Ibrahimovic: “Non scherzo quando dico che sono Dio”

Non è certamente la prima volta che Zlatan Ibrahimovic si dimostra sicuro di sé e delle sue potenzialità, a volte anche con dichiarazioni che danno l’idea quasi di un megalomane. Questo fa un po’ parte del personaggio che si è costruito negli anni ed è anche questo uno dei motivi per cui risulta essere amatissimo da tantissimi tifosi, non solo quelli che hanno avuto modo di esultare grazie ai suoi gol.

La situazione non è certamente cambiata ora che lui ha smesso di giocare. Anzi, sarebbe quasi stupefacente pensare che questo “dettaglio” possa spingerlo a essere diverso da come lo abbiamo conosciuto.

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai

“Quando dico che sono Dio, pensi che sto scherzando? Non sto scherzando – ha detto Zlatan Ibrahimovic in un’intervista ai microfoni di Piers Morgan, che uscirà integralmente il 5 ottobre programma Piers Morgan Uncensored-. Insomma, chi aveva dubbi che con l’età potesse smentirsi (proprio oggi compie 42 anni) non può che ricredersi.

Anzi, lo svedese si è messo in evidenza anche per un’altra frase che conferma il suo spirito indomito: “Fare un gol è meglio del sesso? Il sesso è meglio, chi la pensa diversamente ha un problema con il sesso e deve farsi aiutare” – sono state le sue parole.

 

Impostazioni privacy