Ilary Blasi è incinta? La voce è clamorosa, gli indizi da non sottovalutare

Ilary Blasi è in attesa di un bambino da Bastian Muller? Lei per ora resta in silenzio, ma la voce sembra farsi sempre più forte.

Da quando è legata a Bastian Muller la vita di Ilary Blasi è decisamente cambiata. Nell’ultimo anno, infatti, lei si è concessa un viaggio dietro l’altro, anche in mete da sogno, resi ancora più semplici dall’assenza di impegni in Tv (la 42enne dovrebbe tornare a condurre “L’Isola dei Famosi” in primavera).

I due non si sono smentiti nemmeno in occasione del Ponte dell’Immacolata, quando hanno raggiunto Saint Moritz insieme alla figlia di lei, Chanel, e al suo fidanzato Cristian. I più attenti hanno notato però un dettaglio inaspettato in merito al comportamento di lei, che farebbe pensare a un segreto che per ora preferirebbe tenere nascosto.

Ilary Blasi presto di nuovo mamma?

Il rapporto tra Ilary Blasi e Bastian Muller appare sempre più solido, nonostante i due siano stati costretti finora ad avere una relazione a distanza (lui continua a vivere e a lavorare in Germania). Ed è proprio per questo che fanno il possibile per ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme, non solo a Roma, ma anche in giro per il mondo.

In occasione della recente vacanza che la coppia ha trascorso in montagna, i più attenti sono riusciti a notare un dettaglio inaspettato: lei ha preferito non sciare, nonostante sia una delle sue passioni, scelta che avrebbe fatto per un motivo ben preciso. C’è chi pensa che lei sia in attesa di un bambino, il primo dal nuovo compagno.

A lanciare l’indiscrezione, che sarebbe davvero clamorosa, è stata l’influencer Deianira Marzano, sempre in prima linea quando si tratta di diffondere scoop in merito alla vita privata dei “Vip”, che si rivelano spesso davvero attendibili. A lei sarebbero arrivate diverse segnalazioni, cosa che non potrebbe che rendere attendibile la voce: “Non ha sciato perché sta aspettando un figlio” – le avrebbero detto alcune fonti.

Se così fosse, questo smentirebbe chi riteneva più solido il rapporto tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, anche se chi è vicino a loro era dell’idea che anche loro stessero iniziando a pensare a un progetto simile. Alcuni addirittura avevano pensato che il tedesco fosse una sorta di “chiodo schiaccia chiodo”, volto a far ingelosire il suo celebre ex, che aveva iniziato una relazione con quella che è oggi la sua nuova compagna quando era ancora sposato.

In attesa di capire se davvero la conduttrice possa diventare mamma per la prima volta, ci sarebbe un altro segnale non da poco che confermerebbe quanto sia forte il legame nato con il fidanzato. Recentemente era impossibile non notare l’anello che da poco sfoggia al dito, un solitario che le avrebbe regalato il suo Bastian. In questo caso lui avrebbe deciso di fare le cose in grande: “Un diamante taglio brillante così, tra i 4 e i 5 carati di buona qualità non può costare meno di una cifra vicina ai 100 mila euro” – sono state le parole di Carlo Eleuteri, il gioielliere dei Vip di Roma a ‘Repubblica’. Almeno per ora è presto per dire se si tratti di una sorta di promessa in vista di un possibile matrimonio (o per un figlio in arrivo) o se un “semplice” segno del suo amore.

Impostazioni privacy