Ilary Blasi, gli avvocati: “Totti non ha mai offerto 15 mila euro”

Arrivare a un accordo per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti appare sempre più difficile. Anche per due come loro, che hanno vissuto un grande amore, i rapporti possono diventare inconciliabili, al punto tale che nessuna delle parti in causa sembra disposta a venire incontro all’altro.

Ed è quello che sta accadendo ora, in attesa che venga fissata una nuova udienza da parte del giudice. Nell’ultima si è provato, come da protocollo, a farli mediare, ma senza nessun risultato. Ora, però, a prendere la parola sono i legali della conduttrice, che smentiscono seccamente le voci circolate nei giorni scorsi.

Ilary Blasi: ora parlano gli avvocati

Da quando è stata annunciata la sua separazione da Francesco Totti, tramite un duplice comunicato ANSA, Ilary Blasi è sempre rimasta in silenzio. Le sue uniche apparizioni si sono limitate ai social e hanno riguardato non solo la vita con i suoi bambini, ma anche i numerosi viaggi con il nuovo compagno Bastian Muller.

Non è escluso, però, che questo modo di agire possa durare ancora per poco. Tra qualche giorno, infatti, partirà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, dove lei sarà ancora la padrona di casa, proprio per questo potrebbe rilasciare come da tradizione, un’intervista a “Verissimo”, condotto dall’amica Silvia Toffanin.

In attesa di quel momento, a prendere la parola per lei ora ci hanno pensato i suoi avvocati, che la stanno seguendo nella causa che porterà a sancire il divorzio dall’ex. Il “Corriere della Sera” aveva parlato negli ultimi giorni di un’offerta fatta dal “Pupone” pari a 15 mila euro al mese per il mantenimento dei figli, ma rispedita al mittente dalla conduttrice. La realtà sarebbe però diversa.

“La Signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il Signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine” – si legge nella nota pubblicata dall’edizione romana di ‘Repubblica’ -.

I legali vogliono così difendere l’immagine della loro assistita, che sarebbe così passata per una persona interessata ad arricchirsi alle spalle di Totti. “Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della signora Blasi in contrasto con quella reale, oltretutto in un momento così delicato del procedimento di separazione”.

Insomma, gli animi sembrano essere tutt’altro che calmi, nemmeno la presenza di nuovi partner al fianco dei due sembra essere servita a sistemare la situazione. Il clima si preannuncia quindi infuocato in vista del nuovo appuntamento in Tribunale.

Impostazioni privacy