Ilary Blasi rifiuta la proposta di Totti e fa una mossa inaspettata

Riuscire ad arrivare a un accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere sempre più difficile. Ormai sembra essere ridotta al lumicino la possibilità che i due arrivino a una separazione consensuale, nonostante il giudice, come da prassi, abbia fatto un tentativo nell’ultima udienza organizzata in gran segreto.

Totti e la proposta a Ilary Blasi: cosa sta accadendo

Secondo quanto aveva rivelato il “Corriere della Sera, Ilary Blasi non sarebbe interessata ad avere alcun assegno di mantenimento da parte di Francesco Totti. Il suo reddito, infatti, sarebbe superiore a quello del “Pupone”, proprio per questo non ne avrebbe alcun bisogno. Ci sono però delle altre questioni che continuano a essere determinanti per entrambi: l’affidamento dei tre figli (il primogenito, Cristian, sarà maggiorenne a fine anno) e la villa all’Eur, dove la famiglia ha vissuto per anni e dove per ora è rimasta la conduttrice.

L’ex capitano della Roma vive ormai in una nuova casa con la compagna Noemi Bocchi, ma sarebbe legatissimo a quell’abitazione, dove ha lasciato tanti ricordi. Non a caso, lui e Ilary per qualche mese hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto, pur essendo separati di fatto, visto che gli ampi spazi permettevano loro di vedersi pochissimo.

Nonostante questo, l’ex calciatore avrebbe provato ad avanzare una proposta alla conduttrice: una cifra che si aggirerebbe tra i 12 e 15 mila euro, secondo il quotidiano milanese, ma che sarebbe stata rispedita al mittente dalla diretta interessata.

Lei, invece, vorrebbe “una barca di soldi”, sulla base di quanto riferito dal giornale, almenno 20 mila euro al mese, cifra che sarebbe però ritenuta decisamente esagerata da Totti. Questi sarebbero comunque destinati a soddisfare i bisogni dei tre figli, la quasi 42enne (li compirà tra due giorni, ndr) non vorrebbe niente per sé, potendo contare su cifre milionarie grazie ai soldi sul conto corrente, contratto Mediaset (pù quelli derivanti dalla pubblicità) e patrimonio immobiliare.

C’è però un’altra cosa su cui la bionda romana non sarebbe disposta a transigere, al punto tale da avere giocato d’anticipo: la villa all’Eur. Al momento questa appartiene a entrambi, ma viene utilizzata dalla showgirl, che può restarci fino a che Isabel, la figlia più piccola sarà maggiorenne. Ed è proprio per evitare che l’ex possa rivendicare diritti su quella location che lei avrebbe già provveduto a cambiare la serratura. Una scelta davvero drastica, nonostante lui abbia manifestato contrarierà la presenza del nuovo compagno di lei, Bastian Muller, in casa.

Impostazioni privacy