Ilary Blasi rompe il silenzio: “C’è un prima e un dopo nella mia vita”

Il momento del ritorno in Tv di Ilary Blasi è ormai vicinissimo, questo non può che generare curiosità visti i grandi cambiamenti che ha affrontato negli ultimi mesi. Fino ad ora lei aveva preferito evitare troppe polemiche e lasciare la parola ai suoi avvocati, che recentemente hanno smentito la teoria secondo cui il suo ex Francesco Totti avrebbe offerto 15 mila euro al mese per mantenere i figli, cifra che però la conduttrice avrebbe rispedito al mittente.

Ora è lei a rompere il silenzio e a dire la sua verità, anche se per ora preferisce non sbottonarsi troppo. Non è escluso possa farlo presto a ‘Verissimo’, come da tradizione.

Ilary Blasi pronta per il ritorno in Tv

Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c’è un prima e un dopo” – queste le parole di Ilary Blasi al settimanale ‘Chi’, a pochi giorni dal suo ritorno in Tv, previsto lunedì 17 aprile, giorno in cui sarà alla guida della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by (@chimagazineit)

Le parole della conduttrice, che era in silenzio da mesi e che era assente dalla Tv da quasi un anno, erano davvero attesissime, visto che nelle ultime occasioni sembrava essere lontanissima l’ipotesi della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Anzi, prima della partenza della precedente stagione del reality era stata lei stessa a smentire seccamente le prime voci che iniziavano a circolare. E per farlo aveva scelto ‘Verissimo’, la trasmissione condotta dall’amica Silvia Toffanin, dove sapeva di essere perfettamente a suo agio. Già allora erano comparse le prime foto di Noemi Bocchi all’Olimpico, poco distante da Totti, ma lei l’aveva definita una delle tante fan che si avvicinano a quello che allora era suo marito.

 

@raffaellabartolo Dopo tutto questo….. sappiamo com’è finita !! #totti #tv #verissimo #toffanin #ilaryblasi #ilaryetotti #perte ♬ suono originale – Raffaella Bartolo


Almeno per ora quindi non c’è alcun accenno esplicito a quanto accaduto e alla presenza al suo fianco del nuovo compagno, Bastian Muller, ma non è escluso che il silenzio possa essere rotto del tutto nel prossimo weekend, quando tornerà a essere ospite della collega.

Tornare in onda le dà però energia e non può che renderla felice, alla guida di un programma che lei sente perfettamente suo: “Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo – ha detto ancora la conduttrice – È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.

Pur senza dirlo apertamente, la nuova fase che sta affrontando ora Ilary la rende felice e le ha permesso di mettersi alle spalle l’amarezza che ha certamente provato per la fine di un legame che sembrava fortissimo. Ora che tutto è ormai chiaro (Vladimir Luxuria, opinionista del programma, ha rivelato di averla vista pensierosa mesi fa), lei si sente certamente più tranquilla e si augura che anche il pubblico possa premiarla in termini di ascolti: “Io non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione. Amo l’ironia e non la pesantezza. Ed essere ironici non è facile” – ha concluso.

Impostazioni privacy